lunedì 7 luglio 2008

Corrispondenza (di amorosi sensi)

S., lo sai che ti amo! Ti perdono tutti i tuoi peccatucci ma devi farli di nascosto. Vorrei fare tante cose con te lo sai! Continuiamo a dialogare ti prego. Ho fatto follie per te. Ho buttato sul lastrico i miei fratelli rompicoglioni, Fausto e Fabio, quei retrogradi che si oppongono al nostro rapporto. Ho dilapidato un patrimonio. Ho svenduto metà dei miei possedimenti, praterie sconfinate da mietere. Avevo una grande magione con uno zoccolo duro, delle botteghe un po' oscure, ma che rendevano bene, e ho ceduto tutte queste cose per venire un po' più vicino a Macherio, lì da te. Dovremmo passare molto più tempo insieme. Tonino l'ho preso solo perché mi trascuravi, ma non lo sopporto più. Io desidero da te una legislatura costituente. Perché mi tratti così?

W.

Nessun commento: