sabato 28 giugno 2008

Berlusconi

Silvio Berlusconi al Tg1: "Cari concittadini abbiate pazienza. Vorrei tanto difendermi in tribunale, perché sono un uomo specchiato, ma non ho tempo, non mi posso dedicare ai processi e a Palazzo Chigi assieme. La fiducia del tutto malriposta che disgraziatamente per voi mi avete tributato alle elezioni, grazie alla quale posso farmi in tutta tranquillità gli affari miei alla faccia vostra, raccontando qualunque assurdità senza alcun contradditorio, mi impone di dedicarmi al malgoverno di questo paese a tempo pieno. Se vi siete fatti fregare da me quattro volte, perché non dovrei provare a fottervi una quinta? Tanto posso insultarvi come voglio e voi non reagite, domani ventisei editorialisti su trenta, pagati da me, diranno che questa è una geniale provocazione, mentre gli altri quattro faranno la figura dei soliti sfigati". (Rabelais News)

Nessun commento: